Tagliando auto

05/11/2019 officina gommista

Se devi fare il tagliando alla tua auto affidati a noi, nel mese di Giugno a chi effettua il tagliando presso la nostra officina REGALIAMO 1 LAVAGGIO COMPLETO!!

Perchè scegliere di fare il tagliando con Global Car?

  • Rispetto del libretto di manutenzione*
  • Garanzia del costruttore preservata*
  • Sempre meno cari della rete ufficiale
  • Pezzi di ricambio di qualità equivalente all’originale
  • Personale esperto e qualificato con formazione multi-marca

 

* Nel rispetto della tabella di manutenzione periodica del costruttore, che prevede il cambio olio, con le norme del costruttore, il cambio dei filtri (olio, aria, abitacolo, carburante), delle candele d’accensione, la ricarica clima e la cinghia di distribuzione.
* Esclusi i casi di estensioni di garanzia stipulati con le case costruttrici.

Il nostro tagliando mantiene valida la garanzia del costruttore

Per il tagliando della tua auto, rivolgiti a noi, siamo in grado di assicurarti un intervento equivalente a quello di una qualsiasi officina della rete ufficiale della tua auto, ma a un costo molto inferiore. Infatti, la Comunità Europea ha sancito, con il Regolamento CE1400/2002 (Direttiva Monti), il diritto del proprietario a effettuare autoriparazioni presso centri specializzati diversi dalle officine della casa madre, mantenendo intatta la garanzia della propria auto. La Direttiva Monti non è applicabile nei casi di estensione della garanzia da parte del costruttore.

* Per il tagliando delle vetture GPL e metano la garanzia è preservata solo ed esclusivamente per impianti installati all'origine dal costruttore.

Per maggiori informazioni contattaci allo 0542 1892360 interno 2, oppure inviaci una mail a officinasoccorso@globalcarimola.it